Martina si scusa con la madre di Regeni

Paola Deffendi si era offesa per foto segretario dem al cimitero

TRIESTE


(ANSA) - TRIESTE, 24 APR - "Ho chiamato la madre di Giulio Regeni e mi sono scusato con lei e con la famiglia per l'accaduto. L'intenzione è stata quella di tenere viva la memoria di Giulio andandolo a trovare per qualche minuto essendo nel suo paese natale". Così il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina dopo che la signora Paola sui social aveva criticato la diffusione di foto del segretario del Pd sulla tomba del figlio. "Non vogliamo alcuna strumentalizzazione su Giulio, chi va a trovarlo nel cimitero non si faccia la foto sulla sua tomba, è un fatto gravissimo"."L'unico intento della visita" del segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, alla tomba di Giulio Regeni ieri a Fiumicello (Udine), "è stato quello di onorare la memoria di Giulio". E' quanto spiegano dal Pd, dopo che la madre del ricercatore friulano, Paola Deffendi, ha chiesto di non strumentalizzare la tomba di Giulio.

Le foto diffuse sui social precisa il Pd "sono state prontamente rimosse ieri come richiesto dalla famiglia".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità