sanzioni

McDonald’s lascia Mosca? Arriva con Uncle Vanya: 100% russo

La notizia dell’agenzia Nexta: il nuovo fast food (che si richiama a Cechov) ha il logo che richiama quello americano 



MOSCA. Se McDonald's ha deciso di sospendere le sua attività commerciali in Russia, Mosca ha deciso di rispondere a modo suo. È nato così Uncle Vanya (Zio Vanya, titolo peraltro di uno dei drammi più famosi di Anton Cechov), un nuovo ristorante il cui logo, già registrato, richiama fortemente gli iconici archi d'oro del colosso del fast food americano.

A lanciare la notizia è stata Nexta, agenzia di informazione ucraina, che parla di un ristorante in cui le materie prime saranno "100% russe".

Dovrebbero essere allo stesso modo confermati i posti di lavoro prima garantiti da McDonald's mentre dovrebbero essere più bassi i prezzi.

Un modo che conferma come ormai nel regno di Putin non valga più alcuna regola e su arrivi pure al taroccamento spinto nel regime di autarchia imposto dalle sanzioni dell'Occidente.













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità