PHOTO
(ANSA) - ROMA, 21 MAG - L'Iran ha giustiziato due persone con l'accusa di aver creato un gruppo per minare la sicurezza del Paese e di appartenere a un'organizzazione "terroristica", secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa semi-ufficiale iraniana Tasnim. I due uomini sono stati anche accusati di "insurrezione armata attraverso la formazione di gruppi criminali, sparatorie e tentato omicidio in linea con gli obiettivi del gruppo terroristico". (ANSA).


