(ANSA) - WASHINGTON, 04 OTT - "Donald Trump potrebbe uscire dall'ospedale lunedi'": lo ha detto il team medico nella conferenza stampa per il secondo bollettino medico sulle condizioni del presidente.

Trump "resta senza febbre da venerdi' e le sue funzioni vitali sono stabili". (ANSA).