PHOTO
PALERMO. Brutale aggressione questa sera (21 febbraio), vittima il responsabile di Endocrinologia oncologica dell'ospedale Cervello di Palermo, Alfredo Caputo. Il medico è stato aggredito con un tirapugni da un paziente.
Caputo nel corso di una visita ambulatoriale avrebbe negato la prescrizione di un farmaco. Il paziente a quel punto avrebbe tirato fuori il tirapugni e sfregiato Caputo all'orecchio e al volto. L'aggressore avrebbe anche rotto un braccio alla vittima e poi sarebbe fuggito via.
Il medico si trova in questo momento in sala operatoria. Indaga la polizia.


