(ANSA) - ROMA, 28 APR - "Mi fido del ministro Carlo Nordio". Così la premier Giorgia Meloni ha risposto a chi le domandava se si fida del guardasigilli dopo quanto emerso sul caso della grazia a Nicole Minetti. (ANSA).