Moavero, verifiche su figlia diplomatico

'Seguiamo con servizi competenti' caso ex ambasciatore Pyongyang

ROMA


(ANSA) - ROMA, 20 Feb - "Non sono in grado di commentare, stiamo facendo le verifiche necessarie con il ministero degli Esteri in queste ore". Lo ha detto il ministro degli Esteri Enzo Moavero sul rientro forzato in patria della figlia dell'ex ambasciatore nordcoreano a Roma. "La Farnesina - ha aggiunto - sta seguendo la vicenda. Insieme ai servizi competenti per queste vicende delicate sta normalmente portando avanti quelle che diventano le linee politiche nazionali rispetto a una questione di questo tipo. Dopo di che se ne trarranno le debite conclusioni".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità