Molestie su minorenni, arrestato 51/enne

Quattro casi accertati, gip dispone domiciliari con braccialetto

TARANTO


(ANSA) - TARANTO, 17 MAG - Avrebbe molestato bambine ed adolescenti di età compresa tra i 10 e i 14 anni: per questo un 51enne di Taranto è stato arrestato dagli agenti della Polizia con l'accusa di violenza sessuale aggravata con minorenni. Il gip di Taranto Paola Incalza, che ha disposto la misura cautelare su richiesta del sostituto procuratore Antonella De Luca, ha ritenuto adeguata la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, e nelle more della sua applicazione l'accompagnamento in carcere. Fino a questo momento sono quattro le vittime accertate. L'indagine è stata avviata nel settembre scorso dopo la segnalazione arrivata al "113" da parte di un dipendente della Guardia Medica, che aveva confidenzialmente appreso da una ragazzina di 10 anni di essere stata molestata da un uomo, lo stesso che l'aveva accompagnata, in compagnia di altri minorenni, al presidio medico. A quel punto sono stati disposti controlli e intercettazioni ambientali.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità