Mostro di Udine: Procura apre fascicolo

Reperti saranno affidati a Ris Carabinieri per analisi

UDINE


(ANSA) - UDINE, 22 MAG - La Procura di Udine ha aperto un nuovo fascicolo a carico di ignoti sul caso del mostro di Udine.

I reperti che erano stati trovati negli archivi della Procura durante le riprese della docu-serie "Il mostro di Udine" saranno analizzati dai Carabinieri del Ris di Parma. Lo conferma l'avvocato Federica Tosel che, incaricata dai parenti di due delle vittime, Maria Luisa Bernardo e Maria Carlo Bellone, aveva presentato istanza di riapertura delle indagini. La notizia è stata anticipata dal canale Crime+Investigation di Sky, che a partire da questa sera trasmetterà il documentario. Entrambi i delitti, tuttora irrisolti, erano stati inseriti nella lista degli omicidi perpetrati in Friuli ai danni di donne tra il 1971 e il 1989. Per almeno quattro di questi delitti si era ipotizzato che fossero stati commessi da un serial killer, il "Mostro di Udine". Per gli omicidi non venne mai trovato un colpevole. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità