(ANSA) - MILANO, 07 FEB - Il cda di Mps ha deliberato di ritirare le deleghe dell'amministratore delegato, Guido Bastianini. La decisione, a quanto si apprende, è stata assunta dal consiglio all'unanimità. (ANSA).