PHOTO
(ANSA) - ROMA, 1 GIU - "E' desiderio dell'Oms continuare la collaborazione" con gli Stati Uniti. Lo ha sottolineato il direttore generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, Tedros Adhanom Ghebreyesus.
PHOTO
(ANSA) - ROMA, 1 GIU - "E' desiderio dell'Oms continuare la collaborazione" con gli Stati Uniti. Lo ha sottolineato il direttore generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, Tedros Adhanom Ghebreyesus.