PHOTO
(ANSA) - ROMA, 6 FEB - "Se avremo la maggioranza di governo elimineremo il 2 per mille ai partiti, faremo in modo che ci sia massima trasparenza su fondazioni e casse dei partiti e faremo una legge sul conflitto di interessi". E' quanto sottolinea il capo politico M5S Luigi Di Maio in una conferenza stampa organizzata dal M5S sui finanziamenti privati ai partiti e sul ruolo delle lobby. "Noi vogliamo tutelare i portatori d'interesse, ma qui i partiti sono tangenti-dipendenti. L'Italia è all'anno zero nel rapporto tra lobby e forze politiche", attacca.


