(ANSA) - ROMA, 22 FEB - Nell'ambito delle attività messe in campo per fronteggiare l'emergenza Coronavirus, "la collaborazione dei cittadini è fondamentale". Lo sottolinea la Protezione civile, invitando "pertanto la popolazione a recarsi nelle strutture sanitarie e ad utilizzare i numeri di emergenza solo se strettamente necessario".