(ANSA) - WASHINGTON, 5 DIC - A sparare nella base navale di Pearl Harbour, alle Hawaii, è stato un militare con la divisa della Us Navy che poi si è tolto la vita sparandosi alla testa.

Lo riportano le autorità militari spiegando che i feriti sono tre impiegati civili del Dipartimento della difesa.