BOLZANO. Rfi segnala che è tornata normale la circolazione ferroviaria sulla linea ad Alta Velocità tra Napoli e Roma, dopo i problemi tecnici che avevano costretto ad instradare alcuni convogli lungo le linee ordinarie di Formia e Cassino.

Viaggiano ancora con forti ritardi alcuni treni a lunga percorrenza che hanno dovuto attraversare il tratto in questione: il Frecciarossa 8506 partito da Napoli e diretto a Bolzano, con arrivo previsto alle 13.48, ha accumulato 105 minuti di ritardo; in ritardo di 89 minuti il Battipaglia-Torino che doveva arrivare a destinazione alle 12.10.