Rai: anche Senato rinvia voto su nomine Cda

Si esprime contro Iv

ROMA


(ANSA) - ROMA, 07 LUG - Anche il Senato, come ieri la Camera, ha deciso il rinvio della votazione per l'elezione di due componenti del CdA della Rai. Ad inizio seduta, quando si sarebbe dovuto aprire il seggio, Lucio Malan ha chiesto a nome di Forza Italia di rinviare il voto, così da renderlo concomitante a quello della Camera, come è prassi. Contro si è espresso il capogruppo di Iv, Davide Faraone, mentre a favore si sono dichiarati Stefano Airola (M5s) e Massimiliano Rome (Lega). Posta ai voti la proposta è stata accolta. La seduta è stata sospesa e riprenderà alle 15 perché la Commissione Lavoro non ha ancora concluso l'esame del decreto sull'assegno temporaneo ai figli minori. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità