(ANSA) - ROMA, 06 LUG - Il M5S è intenzionato a chiedere uno slittamento del voto dell'Aula della Camera per eleggere due membri del CDA Rai, previsto per domani a Montecitorio. Lo apprende l'ANSA da fonti parlamentari di maggioranza a Montecitorio. (ANSA).