Renzi, non votate quelli di "spread tax"

Chi lancia proposte irrealizzabili vi mette in difficoltà

ROMA


(ANSA) - ROMA, 14 FEB - "Quelli della flat tax ci hanno portato allo spread. Non esiste flat tax ma spread tax, chi lancia proposte irrealizzabili vi mette in difficoltà". Così il segretario del Pd Matteo Renzi nel corso dell'incontro organizzato da Confcommercio in vista delle elezioni.

Ai commercianti Renzi ha fatto un appello al voto anche se "l'unica misura choc che vi offro è la concretezza e la serietà", perché "il 4 marzo siamo a un bivio, o si va avanti o se volete rischiare di fare un salto nell'ignoto o di tornare al governo dello spread fatelo pure ma sacrifici di questi 4 anni li abbiamo visti sulla nostra pelle" e "rischiamo di tornare al 2011".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità