PHOTO
(ANSA) - WASHINGTON, 07 GEN - Il segretario di Stato Marco Rubio ha annunciato un incontro con le autorità della Danimarca la prossima settimana per discutere delle tensioni relative alla Groenlandia dopo le minacce di Donald Trump. (ANSA).
PHOTO
(ANSA) - WASHINGTON, 07 GEN - Il segretario di Stato Marco Rubio ha annunciato un incontro con le autorità della Danimarca la prossima settimana per discutere delle tensioni relative alla Groenlandia dopo le minacce di Donald Trump. (ANSA).