PHOTO
(ANSA) - NEW YORK, 21 MAG - Un sistema di pedaggio per lo Stretto di Hormuz sarebbe "inaccettabile". Lo ha detto il segretario di Stato Marco Rubio, sottolineando come il pedaggio iraniano a Hormuz renderebbe "impraticabile" un accordo con gli Stati Uniti. (ANSA).


