PHOTO
(ANSA) - ROMA, 12 LUG - "Anche il Salone dell'Auto scappa da Torino, dopo le Olimpiadi e i ritardi sulla TAV altro danno dei 5Stelle alla città: basta, non si governa solo con i no". Lo afferma Matteo Salvini.
PHOTO
(ANSA) - ROMA, 12 LUG - "Anche il Salone dell'Auto scappa da Torino, dopo le Olimpiadi e i ritardi sulla TAV altro danno dei 5Stelle alla città: basta, non si governa solo con i no". Lo afferma Matteo Salvini.