PHOTO
(ANSA) - CAGLIARI, 27 FEB - "Ci sono momenti in cui le cose vanno bene, altre meno, ma nel M5s credo si debba continuare a lavorare, forti di questi primi mesi di governo". Così il vicepremier Matteo Salvini, rispondendo alle domande dei giornalisti su una crisi del Movimento dopo le sconfitte elettorali in Abruzzo e Sardegna.


