PHOTO
(ANSA) - MILANO, 15 SET - "Penso di sì": così il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini, arrivando stamani a un evento a Milano, ha risposto alle domande sulla possibilità di incontrare domani il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.


