(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "L'unico governo dopo questo lo decidono gli italiani. Non penso a un governo" senza prima passare dal voto "con un altro presidente del Consiglio": così Matteo Salvini a chi gli chiede di una possibile intesa con Matteo Renzi.

"Non penso - ha aggiunto - a un governo con Renzi, Di Maio e Zingaretti".