(ANSA) - MILANO, 14 GIU - "La manovra economica ci sarà, il governo ci sarà se scommette sulla scelta di tagliare le tasse".

Così il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini in conferenza stampa a termine del Consiglio federale della Lega a Milano. "Se qualcuno dicesse facciamo la manovra e non tocchiamo le tasse, non la fanno con me la manovra economica" ha detto Salvini.