PHOTO
(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Io lo denuncio. E voterò SÌ". Lo scrive su X il leader della Lega e vicepremier, Matteo Salvini riferendosi a Nicola Gratteri pubblicando i passaggi dell'intervista, definita "shock", con cui il procuratore di Napoli ha motivato la sua scelta per il No al referendum sulla giustizia. (ANSA).


