PHOTO
(ANSA) - ROMA, 12 FEB - Ho scelto io contro il mio quieto vivere di andare davanti a un tribunale. Orgoglioso di aver salvato migliaia di vite umane". Così Matteo Salvini parlando ai cronisti a margine della discussione sul caso Gregoretti nell'aula del Senato.


