Salvini,io come Trump.E attacca sinistra

Di Maio? Un piccolo uomo, tutto qui

ROMA


(ANSA) - ROMA, 19 DIC - "Mal comune, mezzo gaudio.

Evidentemente c'è una reazione del sistema politico, mediatico e giudiziario, non solo in Italia. Pensiamo agli Usa: coi risultati economici che la presidenza Trump sta ottenendo dati alla mano, c'è un presidente che deve passare le sue giornate preoccupandosi di difendersi da un impeachement che lo vedrebbe come traditore del popolo. E poi c'è il premier israeliano Netanyahu che non sta trascorrendo momenti molto diversi.

Evidentemente, in giro per il mondo, c'è qualcuno che a sinistra usa qualsiasi arma a disposizione per sovvertire la volontà popolare". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini che poi definisce Di Maio, che ha preannunciato la sua intenzione di votare l'autorizzazione a procedere per i caso Gregoretti, "un piccolo uomo. Tutto qui".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità