(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Fra due giorni la Lega sarà il primo partito italiano e cambierà la storia dell'Europa. Che bello!".

Così il segretario federale del Carroccio, Matteo Salvini, durante un comizio in piazza Ranzoni, a Verbania.