PHOTO
(ANSA) - VERONA, 10 MAR - "Oggi c'è Consiglio dei Ministri alle 17.00 e sulle accise ci stanno lavorando il Mimit e il Mef, non il ministro Salvini". Lo ha riferito Matteo Salvini, intervistato all'apertura di LetExpo a Verona. "Non voglio portare via il lavoro agi altri - ha aggiunto - e dare informazioni inesatte. Non so se le decisioni verranno prese oggi o domani, ma tutti i ministri competenti ci stanno lavorando". (ANSA).


