(ANSA) - POTENZA, 7 MAR - "No, non c'è nessun problema".

Così il vicepremier Matteo Salvini, a Potenza, ha risposto a una domanda dei giornalisti sui rapporti con gli Usa in riferimento alla questione della "Via della Seta".