PHOTO
(ANSA) - ROMA, 13 AGO - Ritirare i ministri? "No, perché mai.
Ora parlo in Aula e sentirete". Lo dice Matteo Salvini ai cronisti che lo hanno interpellato a Palazzo Madama prima del suo intervento in Aula.
PHOTO
(ANSA) - ROMA, 13 AGO - Ritirare i ministri? "No, perché mai.
Ora parlo in Aula e sentirete". Lo dice Matteo Salvini ai cronisti che lo hanno interpellato a Palazzo Madama prima del suo intervento in Aula.