PHOTO
(ANSA) - ROMA, 29 NOV - "Da semplice senatore presenterò un disegno di legge per inasprire le pene per gli spacciatori in modo da punirli come gli assassini visto che vendono morte". Ad annunciarlo è il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini conversando con i cronisti fuori della Camera.


