(ANSA) - ROMA, 16 APR - "Conte in diretta tv ha detto: 'Non useremo mai il Mes, è inadeguato...'. Io non ho cambiato idea.

Spero nemmeno lui". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, a Rtl 102,5.