PHOTO
(ANSA) - ROMA, 15 OTT - "Un anno senza Jole Santelli. Un anno senza la sua raffinata intelligenza, la sua tenacia e la sua passione per la politica e per la sua amata Calabria. Ci manchi Jole. Avremmo voluto passare ancora tanto tempo con te ma ti sentiamo sempre vicina". Così il sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini ricorda l'amica Jole Santelli ad un anno dalla prematura scomparsa. (ANSA).


