(ANSA) - ROMA, 16 DIC - "Siamo davanti a uno sciopero-farsa contro l'Italia e i lavoratori, la Cgil ci aiuti a ricostruire il Paese anziché bloccarlo". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini. (ANSA).