Sedicenne accoltella compagno di scuola

E' successo domenica. La vittima guarirà in 12 giorni

ORIA (BRINDISI)


(ANSA) - ORIA (BRINDISI), 19 NOV - Un sedicenne ha ferito con una coltellata un coetaneo, compagno di scuola, ieri sera a Oria (Brindisi): la vittima non è in gravi condizioni. E' stata raggiunta al fianco dal fendente e, a parere dei medici dell'ospedale di Francavilla Fontana, guarirà in 12 giorni. Le ragioni dell'aggressione andrebbero ricercate, a quanto ricostruito, in uno screzio avvenuto a scuola. I due frequentano un istituto superiore di Brindisi.

Il presunto responsabile, accusato di lesioni personali, aveva inizialmente tentato la fuga, ma è stato individuato dai carabinieri. L'episodio è stato segnalato al Tribunale per i minorenni di Lecce. L'arma è stata sequestrata.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità