(ANSA) - ROMA, 13 OTT - "Complimenti al presidente del Senato Ignazio La Russa, sostenuto dall'intero gruppo della Lega. Buon lavoro". Lo afferma in una nota il leader della Lega Matteo Salvini. (ANSA).