CUNEO

Sesso con le allieve, indagato insegnante

Nel Cuneese, 33enne accusato anche di cedere droga a minori



CUNEO. Un insegnante di 33 anni, educatore presso una scuola media del Cuneese e allenatore di una squadra femminile di softball, è accusato dalla procura di Cuneo di avere intrattenuto relazioni sentimentali con alcune allieve adolescenti, sfociate in alcuni casi nel compimento di atti sessuali. E di aver ceduto a minori sostanze stupefacenti. A far scattare le indagini la denuncia dei genitori di una ragazza.

Nei confronti dell'uomo è stato disposto il divieto di dimora in provincia di Cuneo e il divieto di avvicinamento entro i trecento metri dai luoghi frequentati da una delle ragazze. Le indagini, che hanno portato anche al sequestro di computer e altri device elettronici in uso all'indagato, proseguono per accertare se l'uomo abbia commesso abusi ai danni di altre adolescenti.

 













Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità