(ANSA) - ROMA, 15 FEB - "Ho sbagliato anch'io, non ho restituito 166.234 ma 167.995, 1760 euro in più di quanto pensassi. Il @Mov5Stelle mantiene le promesse, chi sbaglia va a casa, ben vengano i controlli da parte della stampa, ma ci vorrebbe lo stesso trattamento per tutti". Lo scrive su twitter Carlo Sibilia, parlamentare M5S.