TOSCANA

Siena, ragazza uccide un uomo: 'Voleva stuprarmi'

Minorenne confessa omicidio ai carabinieri, ora si trova in stato di fermo

SIENA


SIENA. Una ragazza minorenne ha confessato ai carabinieri l'omicidio di un uomo avvenuto a Castelnuovo Scalo (Siena) spiegando di esser stata aggredita nel tentativo di stuprarla. L'ucciso ha 63 anni ed è un cittadino marocchino che vive nella stessa zona dove la ragazza abita coi genitori.

Ora la minore si trova in stato di fermo su decreto della procura minorile di Firenze. L'episodio risale al tardo pomeriggio di ieri. Durante la notte i carabinieri hanno ricostruito la vicenda e, sentita dagli investigatori, la minore ha ammesso di essere la responsabile dell'omicidio. Il 63enne è stato ucciso con diverse coltellate alla schiena e al volto e il suo corpo è stato ritrovato completamente nudo. L'omicidio è avvenuto presso una fornace dove l'uomo aveva lavorato per anni.

Il cadavere era in uno degli appartamenti dati in dotazione agli operai. L'uomo continuava a vivere lì nonostante avesse cessato di lavorare per la fornace.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità