BUENOS AIRES. La Marina militare argentina ha annunciato che esclude la possibilità di salvare i 44 membri dell'equipaggio dell'Ara San Juan, il sottomarino sparito lo scorso 15 novembre nell'Atlantico Sud.

Lo ha detto il portavoce della Marina, Enrique Balbi, in una conferenza stampa.