Spari dopo lite calcetto,preso ricercato

Ieri l'arresto del 30enne coinvolto nel conflitto a fuoco

NAPOLI


(ANSA) - NAPOLI, 30 AGO - É stato arrestato, dai Carabinieri della stazione di Frattamaggiore (Napoli), anche il secondo destinatario delle due misure cautelari emesse su richiesta della Procura di Napoli Nord, nei confronti dei due protagonisti della sparatoria dello scorso 7 luglio innescata dopo una lite iniziata su un campo di calcetto.

Si tratta di Salvatore Mennillo, di 29 anni, che esplose colpi di pistola all'indirizzo Giovanni Bonaventura Franzese (il 30enne preso ieri) mentre erano il primo a bordo di un'auto, il secondo in sella a uno scooter. Entrambi finirono in ospedale, ad Aversa (Caserta), con delle ferite d'arma da fuoco alle gambe. Lì finsero di non conoscersi.

(ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità