TRIPLICE OMICIDIO

Strage ad Ardea, spara in strada e uccide due bambini che giocavano davanti casa e un anziano che passava in bici

Blitz nella villetta: l'omicida trovato morto (foto Ansa / Claudio Peri)

LE IMMAGINI: Il purtroppo inutile tentativo di salvare i piccoli, le forze dell'ordine circondano la casa



ARDEA. Sono stati colpiti dagli spari mentre giocavano davanti casa i due fratellini uccisi ad Ardea, vicino Roma. E' quanto ricostruito finora dai carabinieri. L'altra vittima è un anziano di 84 anni che passava in quel momento in bici. 

Il padre dei due bambini uccisi è ai domiciliari nello stesso comprensorio, secondo il sindaco della cittadina, Mario Savarese. Tra lo sparatore e le vittime, anche l’anziano, sempre secondo il sindaco, ci sarebbe un rapporto di parentela.

Strage in strada ad Ardea: spara da casa, uccide due bimbi e un uomo, poi si suicida

E' accaduto oggi vicino a Roma. Nella foto iniziale, per gentile concessione all'Ansa di Etruria News, i medici del servizio 118 tentano di rianimare i bambini coinvolti nella sparatoria. Nelle altre immagini Ansa il corpo dell'anziano coperto da un lenzuolo e l'intervento dei carabinieri

Un'esplosione molto forte ha segnalato l'avvio del blitz del Gis carabinieri nella villetta dove si era asserragliato l'uomo autore del triplice omicidio. Il quale è stato però trovato morto: si sarebbe suicidato.













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità