(ANSA) - CAPE TOWN, 03 GEN - Le fiamme che hanno distrutto parte del Parlamento sudafricano a Città del Capo, che sembravano essere sotto controllo, hanno ripreso a bruciare. Lo hanno reso noto i pompieri. (ANSA).