PHOTO
(ANSA) - ROMA, 27 LUG - Enrico Letta ritiene di aver "fatto bene ad accettare l'invito a candidarmi giunto dal Pd delle due province. Rifiutare sarebbe stata una diserzione". Lo scrive lui stesso su facebook. "È del tutto naturale che il Pd sia il riferimento, il punto di partenza", tuttavia, "sarei incoerente con tutto quel che ho fatto e detto in questi quattro mesi se confinassi l'orizzonte della mia candidatura al Partito che ho l'onore di guidare", aggiunge . "Avendo le forze politiche del campo contrapposto al nostro trovato un accordo unitario su un candidato, ritengo prioritario ricercare l'unità più ampia possibile", spiega Letta. (ANSA).


