PHOTO
(ANSA) - SIENA, 04 OTT - Letta vince alle suppletive a Siena e ottiene così un seggio alla Camera dei deputati. Un applauso al segretario Pd è arrivato dallo staff e dai vertici regionali e locali del partito nel corso di una riunione al comitato elettorale, quando sono giunti i dati comunicati dai vari seggi. (ANSA).


