(ANSA) - ROMA, 07 GIU - "Spero che Letta entri in Parlamento perché così può svolgere meglio il proprio lavoro ma nel Pd le candidature le decisono i territori". Così il vicesegretario Pd Peppe Porvenzano a Studio 24 su Rainews all'ipotesi che il leader dem si candidi alle suppletive nel seggio di Siena. (ANSA).