Tav, Cirio (Fi): "Ue chiede chiarezza"

Candidato in pectore Piemonte a vertice con altri parlamentari

TORINO


(ANSA) - TORINO, 9 MAR - "L'Ue chiede chiarezza, non possiamo rischiare di perdere i fondi europei e di tornare indietro".

Così l'europarlamentare di Forza Italia Alberto Cirio, candidato in pectore del centrodestra alla presidenza della Regione Piemonte, al suo arrivo a Torino Incontra. Il centro congressi ospita questa mattina un vertice sulla Torino -Lione tra i parlamentari piemontesi e i rappresentanti delle imprese e del mondo produttivo.

"In campagna elettorale la Lega ha detto che la Tav va fatta - aggiunge Cirio - e sono convinto siano persone serie".

All'incontro con i parlamentari sono presenti, tra gli altri, i vertici di Unione Industriale, Api, Amma, Ascom, Federalberghi e tutte le altre associazioni di categoria che da sempre sostengono l'importanza della realizzazione della Torino-Lione per lo sviluppo economico del Piemonte.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità