(ANSA) - ROMA, 4 GIU - Una "lunga e cordiale" telefonata tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio c'è stata in mattinata. Fonti di entrambi i partiti confermano il colloquio e definiscono il clima tra i due vicepremier "positivo".